Sostieni

sostieni
I modi per sostenerci sono tanti: innanzitutto puoi diventare nostro volontario, in secondo luogo puoi utilizzare il passaparola; se ti sei trovato bene, se ti piacciono le attività e le iniziative che organizziamo o anche solo per simpatia, parla di noi ai tuoi amici e parenti, condividi un post relativo all’associazione sul tuo profilo facebook e twitter oppure pubblica un articolo sul tuo blog.

Come vedi ci accontentiamo anche solo del sostegno morale, però se insisti e proprio non resisti, puoi effettuare una donazione con bonifico bancario, R.I.D., uidu.org, IlMioDono o 5×1000 (quando è stagione).

Oppure, e questo è il metodo che più ci piace, puoi commissionarci un lavoro: ti serve un letto? Un tavolo? Un armadio? Ti piace un nostro quadro o una nostra fotografia? Vorresti delle bomboniere per un evento importante? Una cornice in cui mettere una fotografia scattata dal laboratorio Mirino? Saremo felici di accontentarti.
Con questa tipologia di sostegno il tuo aiuto sarà doppio: ci darai la possibilità di lavorare su un progetto da portare avanti nei laboratori e potrai finanziare direttamente l’acquisto dei materiali senza ulteriori spese per l’associazione. Puoi scriverci a info@ibuffonidicorte.it o telefonare allo 011 5823043 per avere qualche dettaglio in più.

Qualunque modo sceglierai per sostenerci ci renderà felici e noi ti saremo grati per sempre.

Loaded
Diventa volontario potrai partecipare attivamente ai laboratori e alle iniziative dell’associazione.
Compila il moduloLoaded
 Tessera associativa per partecipare alle attività e usufruire di sconti.
Diventa socio Loaded